domenica 29 gennaio 2012

Sleeping Therapy

Dormire come nutrirsi, fino a sentirsi sazi, sfamati. Aprire uno spiraglio di coscienza sul mondo, solo per controllare che sia davvero domenica e constatare di avere ancora sonno. Riannidarsi per bene, percepire confusamente l'approvazione del cuscino sotto alla guancia, il caldo assenso del piumone e affondare nel sonno, ancora un po'. Come ti serviresti un'altra bella porzione di pasta, e poi ancora due forchettate, fino a sentirti saziato.
Perchè il centro benessere, qualche volta, non è lontano del centro del mio materasso.

6 commenti:

  1. A volte ci vuole davvero... Chi dorme non piglierà pesci, va bene, ma mica si devono sempre pigliare 'sti pesci.

    Ciao Prish. (Magari vado a fare un riposino anch'io...)

    Pim

    RispondiElimina
  2. Rarissimamente mi rimetto a dormire, quando sveglio. Il mio centro benessere non lontano dal mio tavolo di lavoro.
    www.pasqualemisuraca.com

    RispondiElimina
  3. Esatto Pim, poveri pesci... ogni tanto meritano anche loro una tregua, no? ;-)
    Yahwn Prish

    RispondiElimina
  4. Instancabile Pasquale....!!
    Ciao, a presto
    Prish

    RispondiElimina
  5. Un bel cuscino è sempre quel che ci vuole per regalare riposo, serenità e anche coccole.
    Un sorriso per un sereno fine settimana, bentrovata.
    ^____^

    RispondiElimina
  6. Grazie Keypaxx! Benvenuto da queste parti, a presto e buona nevosa, pigrissima setttimana!
    Prishilla

    RispondiElimina