martedì 6 maggio 2008

Senza titolo 0

 Agnees mi ha "gentilmente" (ehm) coinvolto in una blog-catena.


Queste le regole:


-indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo
-inserire le regole (queste) di svolgimento
-scrivere sei cose che vi piace fare
-nominare altri sei per proseguire la catena
-lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici nominati.


Ed ora sei cose. Chissà perchè sei, vabbè. Le ho fatte tutte domenica entro l'ora di pranzo: il caffè espresso con la schiuma, guardare il moto gp con chi mi sa far appassionare, nuotare, crogiolarmi al sole intanto che il vento tiene a bada le nubi e mi fa asciugare i capelli modello strega, scoprire un paese di case di sasso e colline e fiori appena fuori dall'abituale portata del mio naso, ritrovare un'amica di quando ero bambina e accorgermi guardando lei che guarda me che neppure io sono cambiata poi tanto.


La catena la fermo qui perchè siamo già al punto che rischierei un inestricabile groviglio e così approfitto anche per mantenere un'aura di rispettabilità. Insomma!



3 commenti:

  1. Salve, Prishilla.


    Arrischio una ipotesi sulla scelta del numero 6.


    Quando facevamo una partita a scacchi Eftimios ed io, se uno di noi - col bianco - faceva la mossa e4, l'altro - col nero - faceva, appunto, la mossa c6 e guardando la scacchiera sussurrava "ci sei?"


    Pasquale

    www.fulminiesaette.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Prishilla. Anch'io ho incontrato dopo tanti anni un'amica d'infanzia. Non sei cambiato per niente, mi ha detto; nemmeno tu, ho risposto. E abbiamo ripreso a parlare come se davvero il tempo non fosse mai trascorso...

    RispondiElimina